SH.StudioMedico - Il software per gli studi medici

La soluzione perfetta alle necessità dello studio medico.

Sh.StudioMedico di Softwarehouse.it è il programma che contiene tutte le funzionalità per gestire lo studio medico privato. In particolare il programma gestisce il calendario dei medici, la cartella clinica del paziente e la fatturazione, in modo semplice e intuitivo.

Il calendario infatti ha l’interfaccia grafica in stile Outlook, e si può passare semplicemente dalla visione giornaliera a quella settimanale e mensile. Tutte le finestre possono essere stampate.

Se si tratta di uno Studio con più medici, il programma permette di gestire e condividere più calendari.

Il Video sotto spiega il funzionamento del calendario di SH.StudioMedico



Per ciascun paziente, oltre ai dati anagrafici ed un riepilogo degli appuntamenti e degli interventi effettuati, è possibile allegare file in qualunque formato, come PDF, immagini e file di testo.

Qui sotto è illustrato il funzionamento della cartella clinica visibile dai medici.



Il programma è predisposto per l’utilizzo in una rete locale, ed è possibile anche limitare l’accesso degli utenti. Una segretaria, ad esempio, può avere accesso ai dati anagrafici e di fatturazione, ma non alla cartella clinica del paziente. Viceversa un medico può non dover visualizzare i dati di fatturazione.

SH.StudioMedico prevede anche la possibilità di gestire un magazzino di prodotti o farmaci, e la stampa automatica dei documenti utilizzati più di frequente, come l’approvazione della privacy e lo scarico di responsabilità, e prevede la generazione semplificata delle ricette su carta intestata.

Il programma è totalmente personalizzabile e compatibile con tutti i sistemi Windows.

La versione base, qui proposta, comprende il calendario di un medico e la licenza per un PC. Contattaci per altre versioni o personalizzazioni.

A soli 189 € iva compresa , inclusa l'installazione remota, la personalizzazione delle fatture e 3 mesi di assistenza online, e senza canoni fissi di assistenza!